@arte_alla_spina · @greta.guerrieri · Collaborazione - Autori Emergenti · contributors · Fuori dal Tomo

Fuori dal Tomo – Summerhill Secrets – Luna Simons _ Personaggio: Mallory

Oggi abbiamo l’onore di conoscere Mallory, protagonista di “Summerhill Secrets – vol.1 Luce e Buio”, romanzo di esordio di Luna Simons.

Come abbiamo fatto ad incontrarla? Semplice! Mallory è fuggita via dall’inchiostro per venirci a parlare di sé, del resto “Fuori dal Tomo” nasce per questo, per dare spazio ai personaggi!

Trama

A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive . Ma una scoperta improvvisa le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso, che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica su una collina occultata dalle nebbie. Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell’amicizia e i tormenti dell’amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti in quel posto nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perché a Summerhill niente è come sembra…

Ei ragazzina e tu chi sei? Sicura di avere l’età per un’intervista?

Ragazzina a chi? Ho diciassette anni ormai, non sono più una bambina. Mi chiamo Mallory Parker.

Da dove vieni?

Vengo da Almirton, un piccolo paese sulla costa orientale della Scozia. Se solo sentiste la mia voce, avreste capito tutto dal mio accento.

Come mai sei stata scelta come protagonista?

Beh vediamo…Forse perché la mia vita proseguiva normale, tranquilla, perfino monotona direi… Poi me ne sono successe di tutti i colori. Non vorrei dire troppo ma ho scoperto di essere… un tantino diversa dagli altri.

Vai d’accordo con la tua autrice?

Sarebbe meglio se mi lasciasse in pace almeno per cinque minuti! Vi conviene leggere il libro per vedere cosa devo subire…

Quali sono i tuoi segni particolari?

I miei occhi sono di un colore unico : nocciola, ma hanno delle leggere sfumature ambrate che risplendono alla luce del sole. Dovevo già capire tutto da qui.

Parlaci un po’ di te…

Non sopporto la solitudine. Ho passato tutta la vita a desiderare di essere parte di un gruppo, per non restare sempre da sola come quando ero bambina…
Agisco d’impulso, spesso senza pensare. Se la mettiamo così, forse non è tutta colpa della mia autrice se mi trovo quasi sempre nei casini. Devo riflettere un po’ di più sulle cose.

Sogni nel cassetto?

Uno solo e rimane lo stesso da anni ormai. Fare un viaggio fuori dalla Scozia, vedere posti nuovi, magari una grande città come New York! Sono stanca di trovarmi davanti solo boschi e mare.

Chi è il tuo più acerrimo nemico?

R̶o̶x̶a̶n̶n̶e̶. Ehm scusate, volevo dire le Ombre. Sono terrificanti e vogliono risucchiarmi l’anima per farci non so cosa. Forse, se leggerete il libro, lo spiegherete voi a me perché non ci ho capito una mazza.

E il tuo migliore amico?

I miei migliori amici sono Adrian, che conosco praticamente da sempre e Lydia, che invece ho incontrato a Summerhill. Sono fantastici. Non saprei immaginare le mie giornate senza di loro.

Ci rivedremo, ragazzina? Sai se la tua autrice ha in mente qualche sequel?

Per ora ci vediamo a gennaio, all’uscita del primo libro. Se ho capito bene la mia storia sarà una trilogia, quindi altri due libri pieni zeppi di torture per me, evviva! (aiutatemi)

Per saperne di più seguite Luna Simons su IG:
Profilo IG
https://www.instagram.com/lunasimons_author/

Su youtube: https://m.youtube.com/channel/UCipEVApwaAY5F4NsZUI4KXw?client=mv-google

E cercate “Summerhill Secrets: vol.1 Luce e Buio su Amazon”
Summerhill Secrets

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...