#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali – dal 3 al 9 Febbraio

Group of people reading and borrowing books

3 FEBBRAIO

Laura Gay – Toyboy
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.

Beverly Barton – Sotto tiro
Harper Collins. Thriller LINK

Niente può fermare la ricerca della verità.
Un giorno di tre anni prima, la vita di Grace Beaumont si era spezzata. Allora aveva tutto: una famiglia affettuosa, un marito adorabile e un futuro radioso davanti a sé. Con un colpo di spugna ogni cosa era stata cancellata. Del passato sono rimasti solo piccoli frammenti di un ricordo che fa troppo male. Grace si è buttata a capofitto nel lavoro, cui si dedica con costanza e determinazione, fino al giorno in cui il mondo le crolla addosso per la seconda volta. Quello che era stato archiviato come un banale incidente prende la forma di un oscuro complotto. Grace è nel mirino: ha bisogno di protezione e nello stesso tempo ha bisogno di indagare. Il passato non può tornare, ma a volte la verità aiuta a superare il dolore.

Jane Toombs – La figlia del mistero
Harper Collins. Thriller LINK

Il vecchio Joe Haskell sa di non avere molto da vivere, così decide di fare un appello in TV per ritrovare la figlia fuggita anni prima, o qualcuno dei suoi discendenti. Gli risponde Stan Crowley, segnalando la ragazza che ha allevato e che lo chiama zio. Marigold Crowley arriva così nell’isola di Mackinac, avvolta in un alone di mistero e sospetto. Sarà Russ Simon, figlio dell’avvocato del vecchio Haskell, a dove accertare che la donna sia davvero chi sostiene di essere.

Barbara Boswell – Nata libera. Serie: Fortune’s children the brides #3
Harper Collins. Cont. romance LINK

Quando Angelica Carroll si ritrova sulla porta di casa uno sconosciuto sospetto, lo accoglie con la pistola spianata. Sta cercando lei e vuole condurla da suo padre, Brandon Fortune. Angelica, però, non vuole sentirne parlare…
Flynt Corrigan è un ex agente dell’FBI, assoldato per rintracciare Angelica e convincerla a incontrare il padre. Se porterà a termine l’incarico, Flynt avrà garantito un sostanzioso contratto con le industrie Fortune. Ma di certo non pensava di trovarsi di fronte un osso duro come Angelica, né una ragazza così bella…

Sarh Morgan – Un dottore da sposare
Harper Collins. Cont. romance LINK

Finalmente sola! È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dall’influenza dei luminari di famiglia. Decisa a dimostrare il meglio di sé, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello. Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di…

Valentina Cebeni – Giulia. Serie: Cosa vogliono le donne #3
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Giulia ama da sempre le parole. Le ama al punto da averne fatto una professione, quella della libraia, e da ricordare alcuni degli incipit e citazioni letterarie più famose. Ma Giulia ha usato anche le parole in maniera spietata. Ha detto cose durissime per lasciare suo marito, alla comparsa di un male che le sconvolse la vita, ricomparso dopo molto tempo a insidiare di nuovo la sua felicità. Sono settimane tremende, e Giulia decide di partire, per rifugiarsi fra le mura di un piccolo albergo su un’isola mediterranea. Fra passeggiate al mare e vecchie canzoni mai dimenticate, Giulia ritroverà la profondità del legame con l’uomo cui aveva fatto una promessa eterna, e imparerà che condividere il proprio dolore è la via più breve per poterlo affrontare.

DJ Jamison – Heart trouble
Triskell Edizioni. Contemporary rainbow LINK

Appena Gage Evans dà un’occhiata al suo sexy infermiere, ne rimane subito colpito. Peccato che gli abbia dato l’impressione di essere una specie di scavezzacollo. Nulla di più falso. Gage insegna giornalismo al college e sta scrivendo una serie di articoli per una divertente rubrica che elenca una lista di cose da fare prima di morire. Ecco perché si lancia sempre in nuove esperienze. Ma tutto questo non serve a convincere Ben che non è un drogato di adrenalina. Dopo che la recente fine della sua ultima storia lo ha lasciato con il cuore spezzato, l’infermiere Ben Griggs è diffidente quando un paziente si interessa a lui, soprattutto perché l’uomo è finito al pronto soccorso per un incidente in moto. L’ex di Ben era un motociclista, uno scopamico che si è sbarazzato di lui per qualcuno di più interessante. Ben non è il tipo che riesce a mantenere vivo l’interesse di un drogato di adrenalina come Gage Evans. L’ultima cosa che vuole è farsi spezzare di nuovo il cuore dall’uomo sbagliato. Più Ben conosce Gage, più è difficile resistergli. Può solo tenersi forte e godersi la corsa rimanendo in guardia il più possibile, ma la mancanza di fiducia di Ben è un grosso ostacolo per la nascita del loro rapporto e Gage sente che riuscirà a pazientare solo fino a un certo punto. Può Ben fidarsi di Gage abbastanza da affidargli il suo cuore o sono destinati ad avere solo un’avventura che non andrà da nessuna parte?

Andie M. Long – Il vampiro cerca moglie. Serie: Supernatural Dating Agency #1
Queen Edizioni. Cont. romance LINK

Gestire un’agenzia di incontri può essere mortale…
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie. Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni. Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

Susan Mellory – Baciami. Serie: Fool’s gold #4
Harper Collins. Cont. romance LINK

Phoebe Kitzke ha un animo gentile, ma ha imparato a proprie spese che aiutare gli altri può anche essere rischioso. Ciò nonostante, non riesce a tirarsi indietro quando la sua migliore amica le chiede di aiutarla nella sua proprietà a Fool’s Gold. Da ragazza di città quale è, Phoebe si ritrova così a indossare dei panni completamente diversi. Zane Nicholson è un uomo solitario e rude, e non è certo il tipo ben disposto nei confronti dei turisti desiderosi di scoprire la vita di provincia. Questa volta però deve far buon viso a cattivo gioco e, per risolvere una bravata del fratello, deve accompagnare per un’esperienza “insolita” dei visitatori all’interno della tenuta in cui lavora. A rendere le cose ancora più difficili c’è Phoebe, la nuova, viziata ragazza di città, che dovrebbe aiutarlo nell’impresa. Zane sa che lei rappresenta il tipo di donna che dovrebbe evitare, ma il cuore ha ragioni che la mente spesso non comprende e a cui il più delle volte non ci si può opporre.

Sheila Roberts – Quello che le donne vogliono. Serie: Icicle Falls #3
Harper Collins. Cont. romance LINK

Jonathan Templar e i suoi compagni di poker non saranno mai in grado di capire davvero cosa vogliono le donne. Jonathan si è innamorato di Lissa Castle quando erano ancora dei bambini, ma uno come lui, con più vizi che virtù, non è certo il Principe Azzurro. E che dire di Kyle Long, l’individuo più demoralizzato del mondo? Mindy, la receptionist che lavora nel suo ufficio e su cui ha messo gli occhi, preferisce sempre qualcun altro a lui. E per finire Adam Edwards, quello con la situazione apparentemente più regolare sul fronte “vita a due”, ha appena ricevuto il benservito dalla moglie. Ma forse una soluzione c’è quando Jonathan si trova tra le mani un romanzo rosa scritto da un’esperta del settore e decide di condividerlo con i suoi compagni di sventure. Le loro fumose serate a suon di scommesse si trasformano nella palestra che li farà diventare il genere di uomo che tutte le donne desiderano.

Sonya Kjell – Soli contro il mondo. Serie: The pack #1
Quixote Edizioni. QLGBT Urban Fantasy LINK

Rimanere soli è, per un lupo mutaforma, la tortura peggiore che gli si possa infliggere. Jordan lo sa, lo vive sulla propria pelle tutti i giorni, ma quando assiste all’arrivo di un suo simile, coperto di ustioni, è costretto a rivedere le sue convinzioni: quello sembra leggermente peggio. Aaron Braddock aveva tutto, e forse per quello qualcuno ha deciso di farlo saltare in aria nella sua stessa auto. L’incontro tra i due non potrebbe essere dei peggiori, eppure qualcosa li accomuna. Qualcosa di impalpabile e invisibile. Tra battibecchi, medicazioni e il reciproco annusarsi, le impressioni che hanno entrambi dell’altro iniziano a mutare, diventando qualcosa di diverso. Gli assalitori di Aaron, però, sono ancora a piede libero. Una serpe si nasconde in famiglia, una serpe che potrebbe colpire di nuovo, incurante dei danni collaterali.

4 FEBBRAIO

Tracy Brogan – Due cuori nella tormenta. Serie: Bell Harbor #3
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La famosa Delaney Masterson nasconde un segreto. Se l’uomo che ama lo scoprisse, li separerebbe per sempre? Delaney Masterson, figlia di celebrità e protagonista di un reality show, non è la scatenata ragazza affamata di popolarità di cui i paparazzi parlano. Quando, improvvisamente, Lo Scandalo la travolge in pieno. Un video privato, diffuso da un ex fidanzato, la costringe a nascondersi a Bell Harbor, in un inverno brutale che avvolge il Michigan. Grant Connelly è un cameraman di programmi d’avventura che gira il mondo. Il suo lavoro l’ha tenuto lontano da Bell Harbor per molto tempo, fino a che impegni familiari e una decisione personale lo spingono a tornare a casa. Quando un equivoco, del denaro scomparso, il brutto tempo, dei giovani musicisti esordienti e una valanga di sosia di Elvis li coinvolge insieme in un viaggio inaspettato, i due non possono fare a meno di innamorarsi. Ma Delaney nasconde un segreto che potrebbe separarli per sempre. Riuscirà il vero amore a superare le difficoltà? O verrà spazzato via dalla tormenta?

Riccardo Bertoldi – Abbiamo un bacio in sospeso (io e te)
Rizzoli. Narrativa cont. LINK

Leonardo fa il fotografo, ha trent’anni, gli occhi timidi di chi parla poco e una ferita al cuore che non riesce a rimarginare. Ogni giorno prende il treno per andare al lavoro e sulla carrozza numero 2 incontra il sorriso di Sara, che illumina per un attimo le sue giornate. Qualche volta, però, la paura di amare supera il coraggio di osare. E così, per Leonardo, quella sconosciuta che ascolta musica e scrive su un diario dalla copertina rossa diventa un modo per fantasticare: cosa accadrebbe se finalmente si facesse avanti e decidesse di sfidare il destino? Reduce da una lunga storia, Leonardo è tornato a Verona, la sua città, e ha ritrovato la vita che lì aveva lasciato. Un nuovo amore non era nei piani, ma si sa, il cuore fa i suoi progetti, e a volte ce li mostra nei modi più inattesi. Così un giorno Leonardo capisce che deve tuffarsi – a costo di sembrare un po’ pazzo, a costo di farsi male – e lascia sul sedile che di solito occupa la ragazza una fotografia che le ha scattato di nascosto. Il destino lo porterà dentro un negozio di musica, con la luce della notte che filtra dalla serranda semiaperta, insieme a lei: Sara. E gli ricorderà che a volte basta poco – uno sorriso rubato, una bella canzone, un bacio a fior di labbra – per aggiustare un cuore e ricominciare.

Elvereth Ahn – Xavier. Spin-off Tocka
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Sono una bestia. Il cattivo. Ma anche i cattivi hanno una storia. La mia è fatta di sangue e violenza. Qualcuno ha spento l’umanità che albergava in me. Ma anche i cattivi hanno una debolezza. La mia ha i capelli ricci ed è una guerriera. Una donna che mi fa provare sensazioni sconosciute e desiderare l’indesiderabile. Ma avere debolezze uccide. E io non posso permettermelo. Sono una sopravvissuta. Una guerriera. Le donne possono essere le eroine di se stesse. Io sono la mia eroina. Nessuno potrà più considerarmi inferiore a un uomo. Lo giuro sulle mie cicatrici che ancora pulsano di dolore. Ma c’è un uomo a cui non riesco a resistere. E seppur folle, insano e oscuro, non combatto contro quello che provo. Finché lui non cede. Ed entrambi precipitiamo nello stesso incubo.

Cathy Bonidan – La lettrice della stanza 128
DeA Planeta. Narrativa cont. LINK

Tutte le sere, cascasse il mondo, Anne-Lise Briard scivola tra le lenzuola e si lascia cullare dalle pagine di un buon libro. È un momento tutto per lei, un rituale al quale non potrebbe mai rinunciare. Perciò, quando nel comodino di un delizioso hotel della costa bretone trova un vecchio plico battuto a macchina, ne approfitta per rimpiazzare il romanzo che, distratta com’è, ha dimenticato di portare con sé da Parigi. Divorare in poche ore l’anonimo dattiloscritto – una struggente storia d’amore – e lasciarsi sedurre dal piccolo mistero che rappresenta per Anne-Lise sono tutt’uno. Ed ecco che, di colpo, un weekend fin troppo tranquillo si trasforma in un’avventura. Sì, perché a pagina 156 di quel racconto così trascinante è annotato un indirizzo – probabilmente quello dell’autore – al quale Anne-Lise decide di rispedire il malloppo, “con tante grazie per la bella lettura che mi ha regalato, sebbene senza volerlo”. Ricostruire le peripezie e i passaggi di mano che hanno portato il libro fino a lei non sarà facile, ma Anne-Lise si getta nell’impresa anima e corpo. Per scoprire il segreto di una storia capace di toccare il cuore e le vite di quanti la leggono. E trovare il coraggio di scrivere per sé un finale inaspettato.

Claudia Connor – Infine, l’amore
Quixite Edizioni. Cont. romance LINK

Con le parole del suo ex-fidanzato, “sono innamorato di qualcun’altra” che le risuonano ancora nelle orecchie, Clare Franklin parte da sola per quella che sarebbe stata la sua luna di miele. Rassegnata al fatto che non tutti riescano ad avere un “e vissero per sempre felici e contenti”, ha giurato di rinunciare agli uomini. Fino a quando non si ritrova aggrovigliata, letteralmente, a un veterinario molto sexy. L’unica cosa che il dottor Deacon Montgomery sta cercando di condividere è la sua esperienza chirurgica, ma la sua immediata attrazione per Clare lo porta a chiedersi se potrebbe essere più di un semplice medico e un papà per le sue figlie gemelle di due anni. Giornate piene di sole e notti calde e sensuali non fanno altro che approfondire il loro legame, facendo sperare in qualcosa di più. Finché una sola telefonata da casa non cambia tutto. Ma un amore come il loro è difficile da trovare e decisamente troppo difficile da dimenticare.

Mina F. – Il mio vicino è uno stronzo
Butterfly Edizioni. New Adult. LINK NON DISP.

Lei, a volte, era un po’ come la matematica che in pochi la capiscono. Lui, invece, era come un problema che aspettava di essere risolto e lei trovava sempre la soluzione giusta. Insieme si completavano. Si amavano in silenzio, eppure facevano finta di niente.
Siamo cresciuti insieme. Così opposti, ma così attaccati l’uno all’altra. Io sono la tempesta, lei è l’arcobaleno. Io sono la luna, lei è il sole. Caratteri che non combaciano, ma che si capiscono. Lei è il sorriso che spunta sulle mie labbra, quando sono a miglia lontano da casa. Lei è il pensiero che occupa la mia testa, quando le stronzate degli altri mi divorano dentro. E ho sbagliato in tutto. Ho riversato il mio odio su di lei, quando avrei dovuto tenerla soltanto lontana da me. Non volevo ferirla, non volevo trattarla male, non volevo vedere il suo meraviglioso sorriso spegnersi a causa mia.
Ma come faccio a spiegarle di non essere più il bambino stupido che si arrampicava sull’albero per entrare nella sua stanza e dormire con lei, senza dirlo ai nostri genitori? Siamo coloro che vogliono firmare un trattato di pace tra il cuore e la ragione. Siamo coloro che preferiscono fare la guerra, piuttosto che l’amore.

5 FEBBRAIO

Ella Fields – Love me. Serie: Gray Springs University #1
Newton Compton Edizioni. Cont. romance LINK

Il primo amore è impossibile da dimenticare. Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata. Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn. Cosa faresti se ti fosse proibito amare la persona che desideri di più al mondo?

Anne Jacobs – L’eredità della Villa delle stoffe
Giunti. Narrativa cont. LINK

Augusta, 1920. Dopo le devastazioni della Grande Guerra, finalmente gli abitanti della Villa delle Stoffe possono guardare al futuro con ottimismo. Soprattutto quando il padrone di casa, Paul Melzer, torna dalla prigionia russa riabbracciando l’adorata moglie Marie dopo tanti mesi di separazione. Per la famiglia Melzer è il momento di riprendere le redini della grande fabbrica di tessuti e riportarla all’antico splendore. E per Marie è l’occasione di realizzare un sogno che nutriva da tempo: aprire una casa di moda. Ma l’incredibile successo dei suoi primi modelli coglie del tutto impreparato il marito Paul, che non vede di buon occhio le ambizioni della giovane moglie, tanto da porle un ultimatum: non si aspetta certo che Marie abbia il coraggio di lasciare la villa insieme ai figli…

Sarah Arenaccio – Nata sotto il segno della sfiga
Literary romance. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Beatrice Bordin è una (quasi) trentatreenne romana, che non ha mai avuto una relazione sentimentale degna di questo nome. Il suo migliore amico, Anthony, cerca di spronarla a darsi una mossa; la classifica settimanale di Paolo Fox è, per loro, un momento irrinunciabile e si dà il caso che l’astrologo abbia previsto un nuovo anno favorevole al segno zodiacale di Beatrice, che si ritroverà a fare i conti con più di una novità. Nel giro di una giornata conosce, infatti, due uomini, Emiliano e Luca, molto diversi tra loro ma entrambi interessati a lei. Senza rendersene pienamente conto, Beatrice resta invischiata in un triangolo amoroso difficile da gestire. Dopo aver rovinato tutto con entrambi, è costretta ad affrontare la propria precarietà sentimentale, mentre la fede in Paolo Fox inizia a vacillare. Il pronostico dell’astrologo si è dimostrato fallace, e oltre a essere ancora single, Beatrice è sull’orlo del licenziamento per non aver consegnato il manoscritto a cui stava lavorando. Insomma, un disastro su tutti i fronti…

Fabiola Francisco – Lovin’on you. Serie: Rebel desire #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Gli occhi di tutti sono puntati su Cash Knight, cantante country della band emergente Rebel Desire, ma i suoi – dal primo momento in cui la vede – non sono che per lei, Olivia Young.
Tanto da dedicarle una canzone senza neppure sapere il suo nome, dopo averla vista entrare, trafelata, in un bar… con indosso solo un – per niente sexy – pigiama.
L’amore a prima vista è una canzone perfetta che sgorga dal cuore.

Deborah Fasola – Crazy for you
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit. LINK NON DISP

Sono Emma, vivo a Torino e amo Brad, il mio meraviglioso fidanzato, con il quale sto per sposarmi. O meglio, con il quale avrei dovuto farlo, se solo lui non mi avesse mollata senza una ragione, proprio nel pomeriggio di prova del mio maledetto vestito da sposa, che mi fa per giunta sembrare una meringa. Perché mi ha lasciato? Dalla depressione iniziale passo all’operatività, soprattutto dopo che per puro caso scopro il motivo per il quale l’ha fatto. Lei. Una lei bellissima, una ragazza che non mi somiglia per niente. Ma cosa ha lei più di me? Dal momento in cui tutto si fa più chiaro. sposo l’unica missione della mia nuova triste vita: capire cosa questa donna abbia fatto al mio fidanzato per potermelo riprendere. Tutto sembra andare bene in questa mia missione suicida, fino a quando non incontro per puro caso Marco, che si rivela essere l’ultima persona che avrei voluto conoscere. Tra colpi di scena, pedinamenti, raptus di follia e delle vere e proprie pazzie, riuscirò a riprendermi il mio uomo, dimostrando di essere migliore della donna che me l’ha portato via? Sono sicura che ce la posso fare, se solo non fosse per Marco…

6 FEBBRAIO

Roberto Carboni – Il giallo di Villa Nebbia
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Ci sono occhi che osservano, nascosti in un paesaggio spettrale…
Piero Bianchi non è ben visto nel paese in cui vive. Sua moglie si è suicidata, lui ha fatto a lungo abuso di alcol, i compaesani lo considerano un assassino. E così, quando viene a sapere che a Villa Nebbia cercano un custode, si presenta per avere il lavoro. A riceverlo è un avvocato, Emidio, ex marito di Ilde, l’anziana proprietaria della villa. Di lei si occupa la nipote, Mariasole: le due donne sono le uniche a vivere nella grande casa. Piero non desidera altro che un po’ di tranquillità e quella residenza spettrale, costantemente avvolta dalla foschia, sembra fare proprio al suo caso. Una volta stabilitosi lì, però, la nebbia non smette di tormentarlo. E in quella nebbia ha sempre l’impressione che qualcuno lo osservi: sente strani ticchettii sui vetri e, soprattutto, comincia ad avere l’impressione che nella casa e nel giardino che la circonda si aggiri un’altra presenza, oltre a Mariasole e Ilde… Quando però la villa diventa teatro di inquietanti eventi, i sospetti di Piero si fanno più forti. Possibile che si stia lasciando suggestionare dalle voci allarmanti che si rincorrono su quel luogo?

Laurelin Paige – Élite. Amore e potere. Serie: Dirty Duet #2
Always Publishing. Erotic romance LINK

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti. Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita. Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili? Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verranno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

7 FEBBRAIO

Kathryn Hughes – L’ultimo regalo
Nord. Thriller, mistero LINK

Tara e sua madre Violet sono inseparabili. Almeno finché Violet non incontra Larry, un uomo apparentemente ricco e premuroso, che la convince a concedersi una vacanza in Spagna senza la figlia. I due quindi partono, ma non torneranno più… Sono passati trent’anni da allora, e Tara si è ormai rassegnata al fatto che Violet sia morta. Eppure, un giorno, un avvocato di Londra le consegna la chiave di una cassetta di sicurezza aperta a suo nome. Dentro, c’è un medaglione con una foto di Violet. Tara lo riconosce subito: è l’ultimo regalo che lei aveva fatto alla madre, proprio il giorno prima della sua scomparsa. Possibile allora che sia ancora viva? Tara deve trovarla. Perciò si reca immediatamente in Spagna, ripercorrendo le tappe di quel fatidico viaggio, e a poco a poco ricostruirà la storia di una donna troppo ingenua, di un uomo spregevole e senza scrupoli, di un legame che né il tempo né la distanza hanno potuto spezzare. Perché non c’è nulla di più forte dell’amore di una madre per una figlia, e sarà proprio quell’amore a illuminare il cammino di Tara e a condurla, finalmente, alla verità.

Zoe Blac – Anima di cristallo (Nigredo)
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per le strade di Londra si può fuggire dal proprio passato, ma non ci si allontana mai troppo da se stessi. Michelle è una giovane donna che vuole voltare pagina e realizzarsi come fotografa di moda nella capitale del Regno Unito. La fine di una storia malata l’ha resa ruvida, insicura, ha eclissato il suo carattere. Quando incontra Rush capisce subito che lui è tutto ciò che non dovrebbe più volere. L’uomo ha sulle spalle un passato che è un macigno e vive un presente fatto di pochi rapporti crudi ed essenziali. Il futuro che la sua famiglia vorrebbe imporgli è una trappola in cui cerca di non cadere. Scontrarsi, per loro, è quasi inevitabile. Un filo d’acciaio si tende da subito tra i due giovani, una scia solida che guida gli impulsi di energia elettrica da l’uno all’altro capo e che, a mano a mano, si ispessisce e si accorcia. Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Perché non riusciamo a sottrarci dal farci del male? E qual è la distanza minima che separa ciò che è ingiusto per noi stessi da ciò che è giusto per l’amore?

Stefania Cantoni – Quando parla il cuore
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Emma, trentenne e single per scelta, conduce un’esistenza tranquilla, tra un lavoro monotono e una vita sociale inesistente. Se non ci fosse il suo migliore amico Tommaso a trascinarla ogni tanto fuori di casa, passerebbe tutti i sabati sera sul divano, a guardare serie televisive. La sua routine viene spezzata dalla morte improvvisa della zia Agnese, a cui era molto affezionata. A sorpresa, la cara parente le lascia in eredità la villetta di Borgo dei Larici, in un paesino fuori Milano. Emma potrà trasferirsi lì quando vuole, ma a una condizione: deve sposarsi entro un anno. Emma entra nel panico. Dove troverà un buon partito in così poco tempo? E soprattutto, sarà pronta a lasciare il suo porto sicuro, per scoprire di che pasta è fatta?

8 FEBBRAIO

Leta Blake – Svegliarsi sposati. Serie: Wake up married #2 e #3
Triskell Edizioni. Collana Rainbow LINK

Will e Patrick incontrano la famiglia. Seguite Will e Patrick mentre vengono a patti con le conseguenze del loro matrimonio a Las Vegas in questa seconda parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths! Incontrare la famiglia è una sfida per ogni nuova coppia. Ma dovendo nascondere la propria situazione alle persone a cui tengono di più, per Will e Patrick, quegli imbarazzanti momenti in famiglia diventano solo più divertenti… e difficili. Buttateci dentro la tensione sensuale che arde fra i due, gli spiacevoli incontri con il fin troppo recente ex fidanzato di Will, un iperprotettivo padre mafioso e una spia della mafia che li segue in giro per Healing, Sud Dakota, e avrete la ricetta per pazze risate e sentimenti sorprendentemente toccanti. Will e Patrick e le festività natalizie. Seguite Will e Patrick mentre affrontano le festività natalizie in questa terza parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths! Quando una coppia trascorre insieme il primo periodo natalizio, è sempre un momento speciale. Il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno sono magici, quando si è innamorati. Peccato che il matrimonio di Will e Patrick sia una messa in scena e che stiano solo fingendo di provare affetto l’uno per l’altro. O forse no? Volano scintille in questo episodio della serie Svegliarsi sposati. La tensione sessuale fra Will e Patrick esploderà finalmente in una smaniosa notte di passione? O continueranno a negare i propri sentimenti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...