Amministratrice @unteconlapalma, Collaborazione - Autori Emergenti, segnalazione

Segnalazione – Programmat@ per tradire – Lara Dei

Scheda Tecnica

  • Titolo: Programmat@ per tradire
  • Autore: Lara Dei
  • Genere: Romanzo Contemporaneo
  • Ebook disponibile su Amazon anche nella versione Kindle Unlimited
  • Data pubblicazione: 20 Ottobre 2019

Sinossi

«Ti amo Elena.»
«Anche io.»
«Allora perché non lasci il cornuto e ti metti insieme a me?»
«Perché ti voglio troppo bene per farti diventare il prossimo cornuto».

Elena Ruggeri è un’affascinante veterinaria milanese di ventisette anni. Dolce e solare, si nasconde dietro la maschera della ragazza perfetta, ma possiede un’anima estremamente tormentata, segnata da un passato doloroso.Donna incline alle dipendenze,  non riesce a essere fedele e utilizza il sesso in maniera compulsiva, per non elaborare le sue sofferenze emotive.Seducente e disinibita, naviga tra diverse relazioni parallele, senza mai riuscire veramente ad aprire a nessuno il suo cuore.Quando capisce che le sue abitudini le stanno condizionando negativamente la vita, decide di affidarsi alle cure di un rinomato sessuologo.Sarà proprio questa scelta a segnare il punto di svolta: per la prima volta nella sua vita, riuscirà a vivere dei veri rapporti interpersonali, senza farsi dominare solo dai suoi impulsi e dalla sua ipersessualità. Tra intrighi, inganni, e segreti che riaffiorano dal passato, Elena troverà finalmente l’amore, ma riuscirà a non farselo sfuggire?

Volumi precedenti

Un Atto Sublime – Lara Dei
Link diretto Amazon
Lucia Martini è un’affascinante donna milanese di trentadue anni, intelligente e di talento, relegata al ruolo di moglie trofeo di un uomo totalmente assente.  
Quando scopre, grazie a un investigatore privato, i numerosi tradimenti del marito con escort di lusso, decide di mettere la parola fine al loro matrimonio. L’incontro con Lorenzo, un uomo bellissimo ma dalle abitudini discutibili, segna per lei la scoperta di una nuova vita. Invaghita dalla sua bellezza e dal suo carisma, decide di essere sua per una notte e tra i due scoppia una passione travolgente. Al suo risveglio però l’uomo le propone di mettersi in affari con lui e di aprire un’attività molto insolita.                          
Inizialmente Lucia rifiuta l’offerta, ma finirà per mettere a disposizione del suo amante la sua grande villa per trasformarla in un’oasi di piacere per un club esclusivo di persone con inclinazioni erotiche molto particolari.
Tra imprevisti, inganni e colpi di scena, Lucia si lascerà travolgere dalla passione e scoprirà una nuova sessualità.

Il Codice della Rosa
Link diretto Amazon
Roberta Rossi è una donna di trentasei anni titolare di un rinomato negozio di acconciature nel centro di Brescia.
Quando il suo unico figlio raggiunge la maggiore età, Roberta è stanca della sua vita coniugale e intende separarsi dal marito.
L’incontro con Riccardo Della Rosa, un artista trentacinquenne, amante dei balli latini, delle moto e dei tatuaggi, e soprattutto uomo di irresistibile bellezza, segna l’inizio di una lunga fase di cambiamenti. Tra i due nasce subito un’attrazione incontenibile. Tra serate di danza, giri in moto, e momenti di passione travolgente, Roberta rompe tutte le regole e si lascia andare all’esperimento amoroso più strano e intenso della sua vita.
Mentre devono entrambi confrontarsi con il loro passato, e con degli ex molto ingombranti, Roberta e Riccardo si accorgono di provare un sentimento più profondo, e tutte le esitazioni e gli stratagemmi usati per proteggersi crollano uno dietro l’altro, modificando radicalmente le loro vite.
Il codice Della Rosa è una storia ricca di erotismo, ma conserva una nota incredibilmente romantica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...