#artistionline · Amministratrice @unteconlapalma · Creatività

#ArtistiOnline @bottegaortodelre

Buongiorno fanciulli, oggi parliamo di un profilo che racchiude al meglio questa rubrica #artistionline, perché dietro a @bottegaortodelre troviamo una donzella di nome Graziana che realizza, nel suo studio a Catania, piccole e meravigliose creazioni. Scopriamo insieme come nasce il suo mondo e le mille sfaccettature.

Instagram: https://www.instagram.com/bottegaortodelre/

Facebook: https://www.facebook.com/Bottega-Orto-del-Re-223958941571720/

Shop: https://www.etsy.com/shop/bottegaortodelre/

1. Benvenuta nel blog Un tè con la Palma, iniziamo a raccontare qualcosa di te così da farti conoscere dai nostri lettori.

Graziana: Innanzitutto grazie a te per avermi fatta entrare in punta di piedi nel tuo mondo!
Io sono Graziana, attrice professionista e artigiana. Suona un po’ strano, ma in effetti non potrei definirmi diversamente. Ho studiato teatro per tanti anni e mi sono diplomata alla scuola d’arte drammatica del teatro stabile di Catania e poi, in mezzo a tutti gli strani giri che fa la vita, è arrivata anche la mia attività artigianale!

2. Come nasce questa passione? Da quanto tempo hai le mani impastate nella macchina da cucire?

Graziana: Questa passione, devo dire la verità, nasce molto per caso. Ero ancora una studentessa universitaria e durante l’inverno del 2013 faceva veramente troppo freddo per uscire la sera con i colleghi, così un giorno per una sorta di capriccio comprai pinze e monili vari e cominciai a realizzare per me degli orecchini…da lì in poi è stato un continuo evolversi e stupirsi…

3. Quando hai deciso di trasformare la tua passione in un lavoro? 

Graziana: Lo decido giorno per giorno, quando non sono tra le tavole del palcoscenico sono davanti la macchina da cucire o in giro a scegliere stoffe o rincorrere i corrieri!

4. È stato difficile ambientarsi sui social? 

Graziana: Diciamo che all’inizio pensavo di capirne, ma solo col tempo, lo studio (si, lo studio!) dei social mi sono resa conto che non è così fluido e facile come sembra. Adesso si, più o meno riesco a barcamenarmi, ma so che ho ancora moooolto da imparare!!

5. Secondo il tuo parere, qual è la tua arma vincente ? Cosa serve per distinguersi da altre persone?

Graziana: La mia arma vincente? Forse il fatto che mi piace far community e chi mi conosce ormai lo sa. Mi piace prendermi cura di chi mi da fiducia e sapere un po’ di più di quelle facce messe in un bollino. Trovo che sia magico il fatto che gente che tra loro non si conosce possa invece riconoscersi attraverso i social!

6. Il tuo prodotto amato? quello più acquistato?

Graziana: Le fasciuzze! Of course!

7. Novità per questa stagione autunno/inverno? Nuove creazioni in arrivo?

Graziana: Sì, novità tantissime, ma adesso non posso rivelare nulla, ma posso anticiparti che saranno in produzione oltre alle fasciuzze anche le gonne, con tessuti autunnali e invernali coloratissimi e bellissimi! Ma adesso è meglio non continui, altrimenti spoilero tutto!

8. Il tuo sogno nel cassetto?

Graziana: Il mio sogno nel cassetto? Ne ho così tanti che ho perso il conto! Quello più immediato è quello di far crescere ancora di più la mia Bottega, mettendoci sempre quell’amore che l’ha fatta vivere e crescere come una piantina.


Ringrazio Graziana per la disponibilità e partecipazione, concludiamo in bellezza con un video dove illustro i metodi di applicazione delle sue fantomatiche fasciuzze, ovviamente personali, per noi riccioline. Avete mai acquistato da lei??? Ancora no???? Correte subito allora!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...